Seleziona una pagina

Percorso arcobaleno

da | Mar 31, 2022 | Petali di luce | 0 commenti

Scegliendo di vivere il percorso 7 petali di luce della spirale arcobaleno ti affiancherò nella tua rinascita.

Ogni incontro avrà una durata di circa un’ora e mezza l’uno.

Insieme, mano nella mano, ci dirigeremo verso una nuova visione del mondo e della vita.

Il percorso può avvenire sia in presenza (Rep. San Marino e dintorni come es. a Riccione) che on-line.

Scegli la modalità a te più conveniente.

Inziamo con i 7 incontri dei 7 PETALI DI LUCE per creare un ARCOBALENO

Attraverso le conoscenze che ho appreso ad ogni incontro utilizzerò, a livelli diversi, strumenti che ti permetteranno di :

  • risvegliare risorse assopite in te con lo yoga sciamanico
  • oltrepassare la mente ordinaria e ad utilizzare la mente poetica nella vita di tutti i giorni grazie a tecniche di deprogrammazione e riprogrammazione neuro – cellulare.
  • lenire le ferite con la floriterapia immaginale e trattamenti energetici a distanza.
  • pacificare avi e spiriti perturbati con le carte dei Nat (lettura costellazione riguardo al tema da affrontare) e i rituali di yoga sciamanico.
  • percepire uno stato di calma , rimanere nella tua centratura, in uno stato di pace e amore grazie alla mindfulness.
  • riattivare la conoscenza del movimento corporeo come mezzo per sciogliere blocchi già manifestati nel fisico (danze fluide di yoga sciamanico) e utilizzeremo il Nyasa Yoga per riequilibrare i chakra
  • avere accesso a esercizi spirituali che ti aiuteranno, giorno dopo giorno, a prendere sempre più consapevolezza di chi sei e della tua Mission

Per chi è in presenza è possibile aggiungere al percorso tre strumenti molto validi. Uno puoi già sceglierlo in sostituzione dei trattamenti energetici a distanza:

  • Trattamento CristalLove: un trattamento di cristalloterapia studiato personalmente, con determinati cristalli, per lenire le ferite del cuore ed aprirsi al cuore superiore per vivere l’atto d’amore che è il grande perdono.
  • FlowerMassage: un massaggio ideato da un medico (E.Paolelli) con un olio speciali che contiene fiori di Bach, olii essenziali  e note musicali che vibrano al livello del cuore. Una coccola per la bambina/il bambino interiore che porta sempre ad un apertura del cuore.
  • IM: Integrazione Magica. Nuovo metodo ideato da Asa Magnini e studiato da un gruppo di ricercatori del quale ho fatto parte. IM lavora sul campo morfico della coscienza dell’osservatore, per integrare aspetti interiori disarmonizzati tra loro e renderli armonici. Agisce anche a livello del sè superiore perchè porta ad effetture delle scelte.

Infine, per chi entra nel percorso può , se lo ritiene opportuno, avere anche indicazioni alimentari secondo gli studi di medicina cinese (colori e sapori degli alimenti abbinati agli organi) e consigli low carb (sono consulente abilitata) gratuitamente.

Se dopo i 7 incontri , vorrai continuare, potrai proseguire con altri 7 petali di luce per un nuovo arcobaleno, toccando altri livelli, per ampliare sempre di più la tua consapevolezza.

Ogni incontro non sarà mai uguale. Sarà, infatti, sempre guidato dal momento, dall’energia presente durante l’incontro e dalla consapevolezza acquisita sino a tale momento.

Per questo motivo

ogni ARCOBALENO acquisito ti porta a creare la SPIRALE ARCOBALENO

Una spirale arcobaleno si forma creando nuove consapevolezze che crescono man mano che tu cresci.

Ma vediamo insieme il percorso completo:

  1. primo passo chiedere informazioni: IL SEME propizio è presente
  2. secondo passo: inziare il percorso dei 7 PETALI DI LUCE
  3. terzo passo completare il primo ARCOBALENO
  4. quarto passo entrare nella SPIRALE DI LUCE ARCOBALENO che consiste nel completare 3 percorsi arcobaleno

Ognuno può decidere di arrivare al punto del percroso che desidera, consiglio comunque di non lasciare a metà un passo.

Buon percorso semi di petali di luce, siete pronti a divenire spirali di luce arcobaleno?

Se la risposta è SI, mandami ORA la tua richiesta per la call inziale.

Con gioia e amore Simona

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Simona Raschi

Simona Raschi

Affascinata dai mondi invisibili, da tutto ciò che viene identificato con il nome di ‘magia’, ma che nel mio mondo ordinario e straordinario è semplice realtà di co-crea perché tutti siamo esseri magici. Ho sempre cercato di trarre insegnamento da ogni persona che si è intersecata con il mio cammino, da ogni animale, evento, situazione, immagine, suono, foglia, fiume ecc..

Articoli correlati

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Articoli recenti