Seleziona una pagina

L’ALBERO DELLE MERAVIGLIE

da | Ago 25, 2023 | Eventi, Psicogenealogia, SEMINARI | 0 commenti

L’ALBERO DELLE MERAVIGLIE

Condotto da:

Simona Raschi

Simona Raschi

Insegnante di Yoga Sciamanico

Affascinata dai mondi invisibili, da tutto ciò che viene identificato con il nome di ‘magia’, ma che nel mio mondo ordinario e straordinario è semplice realtà di co-crea perché tutti siamo esseri magici. Ho sempre cercato di trarre insegnamento da ogni persona che si è intersecata con il mio cammino, da ogni animale, evento, situazione, immagine, suono, foglia, fiume ecc..

Genogramma – Mandala- Nat

Questo percorso è nato per conoscere te stesso, per pacificare eventi ‘bloccanti’ nella tua vita e per rivelarti i doni materiali e spirituali che si celano dietro alla tua famiglia.

Hai mai disegnato il tuo albero genealogico mettendo in campo le energie di relazione, eventi particolari, che si sono interesecate nel tempo tra i tuoi antenati e tra te e loro?

Questo è il genogramma.

Uno strumento potente di ri-conoscimento di sè stessi attraverso il ri-conoscimento dei tuoi antenati.

Disegnare il tuo albero attraverso ‘simboli’ aiiuta il tuo inconscio ad elaborare emozioni, eventi, memorie antiche.

In un genogramma si cela la narrazione del tuo destino

In un genogramma c’è sempre un evento, un antenato, che ci colpisce più di un altro. Questa è l’indicazione della via da prendere. E’ il passo successivo da fare che ci viene indicato dalla famiglia per sciogliere nodi, pacificare eventi, rivelare non detti.

Qui possiamo peocedere con il disegno del nostro mandala che differenierà in base al gruppo , alla tematica dell’albero.

Il mandala si costruisce sempre attraverso simboli, disegni per noi significativi. Ogni simbolo/disegno è un portale per la memoria della famiglia e della nostra anima.

I simboli racchiusi nel mandala della vacuità sono portali verso dimensioni senza tempo

i Nat, archetipi animici, possono essere un valido supporto, compagni di percorso, donandoci risposte ben precise in particolare in quelle situazioni che il conscio non ha memoria. I Nat, i signori della foresta, sono divinità molto antiche che richiamano gli archetipi racchiusi in ogni famiglia. La differenza sta nel dove si posizionano e la loro posizione crea una narrazione liberatoria per te e per la tua rappresentazione famigliare.

I Nat sono archetipi che narrano gli eventi famigliari

Questo ‘laboratorio esperenziale’ ti ricorda e ti conferma che le tue RADICI non sono di ‘ieri’ ma sono qui ora e che i tui FRUTTI non sono di ‘domani’ , ma sono qui e ora.

VIVI QUI E ORA IL TUO ALBERO DELLE MERAVIGLIE

COME FARE L’ESPERIENZA

Puoi iniziare questo viaggio quando vuoi on line, in parte corso registrato in parte in diretta (tramite Skipe)

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *