Seleziona una pagina

INSIDE: un viaggio nel tuo inconscio con i Nat, i signori della natura

da | Set 17, 2022 | Psicogenealogia | 0 commenti

INSIDE UN VIAGGIO INDIMENTICABILE

Nella decisione di iniziare a fare dei corsi di gruppo con le carte dei Nat, per spiegare chi sono e come utilizzare questo strumento portentoso di ‘radiografia volontaria dell’inconscio’, ho inziato a programmare e a creare un percorso di studio.

Ma non avevo fatto i conti con i Nat!

Eh si…

a loro, già la parola ‘programmare’ li fa scappare letteramente dal mazzo… e sarebbe stato un bel guaio!!!

Cosi, per puro caso (che il caso non esiste) ho ricevuto richieste di iniziare il percorso, ma da singole persone.

Si è cosi rinnovata la mia relazione con i Nat.

Da qui la nascita di INSIDE

IN COSA CONSISTE IL PERCORSO INSIDE?

Inside è un percorso personalizzato ed individuale con l’ausilio delle carte dei Nat, o meglio,

un percorso con i Nat

Se senti che ci sono ancora situazioni in famiglia non pacificate, se ci sono litigi continui e ti senti impotente verso certe situazioni. Se hai relazioni difficoltose e, anche se ce la metti tutta, ti ritrovi sempre in situazioni di incomprensioni che ti portano a soffrire la relazione (in famiglia, lavoro, di coppia).

Se senti tutto questo

IL TUO INCONSCIO CHIAMA E I NAT RISPONDONO

Durante il percorso andremo a conoscere i Nat uno ad uno, ma non solo sapremo riconoscerli e impareremo il loro significato, ma con ogni Nat faremo il viaggio dentro, autoctono, il viaggio nell’ INSIDE!

Ho notato come il processo individuale di questo percorso sia maggiormente efficace, rispetto ad altre tecniche che svolgo, per risolvere certi atteggiamenti distruttivi e boicottanti registrati negli anni, nell’inconscio.

Vuoi conoscere il programma?

L’ho cestinato!!! perchè sono i Nat a ‘programmare’ la lezione, momento per momento, man mano che tu decidi portare in luce una parte in ombra.

Il fatto di rendere il percorso individuale e non di gruppo è nato da solo, dalle richieste, dalle esigenze differenti.

Ho visto come ‘personalizzare’ una lettura, una meditazione, una spiegazione è veramente molto efficace per la persona che sta facendo il viaggio.

Essendo i Nat archetipi molto profondi dentro di noi (e qui ti consiglio la lettura dell’articolo Psicogenealogia e Nat ) ed avendo ognuno di noi tutti gli archetipi dentro, sarà un viaggio completo in armonia con la nostra anima, tra i nostri avi, nel nostro inconscio, nelle nostre vite passate.

Grazie alle meditazioni e rituali di Yoga Sciamanico, Mantra Madre e Mindfulness, ogni archetipo, ogni Nat sarà pacificato dentro di noi.

Pacificare l’inconscio con l’aiuto dei Nat significa pacificare gli avi, significa pacificare gli eventi traumatici e dolorosi registrati nelle più profonde acque dell’inconscio, significa vivere finalmente con gioia e creatività la vita.

Il percorso individale ha una durata di 20 ore circa (potrebbe variare leggermente in base alla persona ed al lavoro che viene fuori durante le sedute).

Le ore vengono suddivise in base alle propire esigenze, e verranno concordate insieme momento per momento.

Scrivimi per prenotare le tue ore!

Con infinito amore.

Simona

  • Secondo gli insegnamenti della scuola Immaginal Accademy di Selene Calloni Williams

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Simona Raschi

Simona Raschi

Affascinata dai mondi invisibili, da tutto ciò che viene identificato con il nome di ‘magia’, ma che nel mio mondo ordinario e straordinario è semplice realtà di co-crea perché tutti siamo esseri magici. Ho sempre cercato di trarre insegnamento da ogni persona che si è intersecata con il mio cammino, da ogni animale, evento, situazione, immagine, suono, foglia, fiume ecc..

Articoli correlati

Psicogenealogia e Nat

Psicogenealogia e Nat

Riscopri il tuo albero genealogico, i potenziali racchiusi nei tuoi aviCon l’aiuto del geneogramma e del daimongramma attraverserai il tempo e lo spazio per ritrovarti assiemeai tuoi avi, per collaborare in ciò che ancora non è stato fatto e tu vorrai fare.Con l’aiuto...

Articoli recenti